
IL NOSTRO MESSAGGIO
La nostra storia in fondo è semplice; siamo tre e abbiamo sempre cercato un’alimentazione che fosse sana, nutriente e rispettosa. Dell’ambiente, della salute e del portafoglio.
Brutta e Verdura è nata così, dalla nostra difficoltà di riconoscersi in un mondo fatto di arance perfettamente sferiche e melanzane lucidate alla perfezione. Noi badiamo alla sostanza e stiamo attenti a ciò che mangiamo. Perché i nostri gesti quotidiani hanno un’influenza diretta sul mondo e sui nostri figli. Quanta plastica produciamo, quante tonnellate di co2 emettiamo sono cose reali.
Sosteniamo i piccoli produttori indipendenti, quelli che sgobbano tutto il giorno e stanno attenti a usare concime organico anziché concime sintetico (con la conseguenza che le melanzane, e tutto il resto, sono meno belle a vedersi e costano forse anche di più dei prodotti che trovate presso i grandi distributori).
Brutta e Verdura promuove il consumo responsabile, si sforza di informare i propri clienti, conduce una politica di rispetto della natura e cerca di evitare gli sprechi. Vi chiediamo di diventare nostri clienti ma ci farebbe piacere sapere che condividete il nostro progetto di vita, il nostro modo di guardare alle cose.
Ci sforziamo di reperire sul mercato solo le cose buone, prodotte a distanza ragionevole da qui, diciamo entro i confini regionali. Brutta e Verdura è tutto questo; come vedete, molto più di un negozio. Un emporio di emozioni ed un messaggio dall’alto sapore valoriale.
